<< Home | Servizi | Consulenza Tecnica

HACCP

Il sistema HACCP (Hazard Analysis Critical Control Points) è un obbligo normativo destinato a chi lavora nel settore alimentare, creato per identificare e controllare ogni possibile tipologia di rischio lungo tutto il processo produttivo, partendo dalle materie prime fino alla vendita/somministrazione.

Alle aziende del settore offriamole nostre competenze attraverso un questionario iniziale per proporre una consulenza personalizzata e individuare quali sono gli adempimenti obbligatori a cui rispondere, per poi seguirle lungo tutto il percorso che porterà alla stesura del Manuale di Autocontrollo per monitorare la loro attività, anche mediante sopralluogo in azienda.

La nostra consulenza non si ferma con la stesura del Manuale, ma restiamo a disposizione in caso di aggiornamenti del Manuale di Autocontrollo ed eroghiamo formazione specifica sulla normativa vigente e informazioni su eventuali aggiornamenti.

QueSiTe s.r.l - Via Chiappero 29/C - 10064 Pinerolo (TO) - Tel. +39.0121.202900 - Fax +39.0121.303072 - P.IVA 02952980049 - Credits